+39 - 035.255977
  • Cucina-bonazzidesignCucina-bonazzidesign01Cucina-bonazzidesign1Cucina-bonazzidesign2Cucina-bonazzidesign4Cucina-bonazzidesign5
  • RESTART THE KITCHEN

    Come deve essere una cucina quando l‘individualità e la sperimentazione della creatività personale assumono un valore sempre maggiore? Quando il concetto di „cucina su misura“ non riguarda più solo le misure, ma anche le persone? La cucina deve essere ripensata. La cucina di domani è spontanea, flessibile, colorata – in continua evoluzione, come la nostra vita. Da tempo è divenuta il centro delle comunicazioni confidenziali. Qui cuciniamo e assaporiamo, lavoriamo e riceviamo gli amici, navighiamo e ci colleghiamo in rete con il mondo. Sempre in movimento. È giunto il momento per una cucina capace di tenere il passo. BONAZZI DESIGN ridefinisce la nostra vita in cucina: design progressivo, utilizzo innovativo dello spazio, moduli flessibili pensati per le nostre esigenze individuali. Per la cucina di domani.
    Una cucina che si adatta alla nostra vita.

  • I NOSTRI PIANI CUCINA

    Dekton è una miscela sofisticata di materie prime utilizzate in edilizia, vetro, materiali porcellanati di ultima generazione e superfici in quarzo. La tecnologia TSP sintetizza, in modo assolutamente innovativo, alcuni dei piu avanzati processi tecnologici. Un’evoluzione che, partendo dal mondo conosciuto, prevede un salto tecnologico e industriale in grado di generare un processo nuovo, un materiale rivoluzionario.

  • La cucina è la regina delle stanze. È qui, più che altrove, che viviamo probabilmente con la massima intensità i nostri momenti in casa. È il luogo in cui ci si ritrova e ci si incontra. Con i famigliari o con gli amici. Con il partner. In cucina cuciniamo, mangiamo, assaporiamo il gusto della vita. È qui che abbiamo forse a disposizione tutto il tempo del mondo. Litighiamo. E ci riappacifichiamo. Leggiamo, scriviamo, coloriamo, inviamo e-mail e messaggi. Filosofiamo un po‘. E, in tutta segretezza, la cucina scandisce la nostra giornata. Di mattina. A mezzogiorno. Di sera. E a volte anche di notte… Per questo amiamo la cucina..

  • Tutti i mondi bonazzi design, dispongono di una ricca dotazione di serie che soddisfa pressoché qualsiasi desiderio. Tutti i cassetti sono muniti di ChromLine: questo metallo nobile conferisce all‘ottima organizzazione interna di un cassetto un aspetto ancora più splendente.

    Gli estraibili sono inoltre dotati di GlasLine, una fascia laterale di vetro che offre una visione ancora migliore. Su richiesta è disponibile un‘illuminazione interna degli armadi. Inoltre tutti i cassetti e gli estraibili sono già dotati di un tappetino antiscivolo. Un ricco assortimento di preziosi portaposate e organizzazioni per estraibili completa l‘offerta.

  • Indipendentemente da che si tratti di appartamenti, Loft, Chalet o di un progetto libero: ogni cucina Bonazzi Design si basa sul nostro reticolo testato Matrix 150. Tutti i moduli possono essere combinati tra loro – in modo personalizzato e sempre nuovo. Una cucina Bonazzi Design può assumere così qualunque forma. I nuovi moduli non convenzionali donano allo spazio una dimensione volta al futuro: una biblioteca, un deposito d‘acciaio, una vetrina illuminata con zoccolo… La cucina si apre – e scopre nuovi orizzonti.

  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Contattaci per qualsiasi tipo di informazione.
    Ci farebbe piacere creare insieme a te la tua nuova cucina.

    Bonazzi Design S.r.l
    Piazza Risorgimento, 14
    24128 Bergamo
    Telefono 035 – 255.977 | Fax 035 – 264.794
    Email: info@bonazzidesign.com

    *Le  immagini rappresentate in questa pagina non costituiscono vincolo contrattuale