+39 - 035.255977

Diritto di recesso

Il cliente dispone di un termine di 14 giorni (da contare a partire dal ricevimento degli articoli) per presentare dei reclami.
In caso di richiesta di cambio oppure di rimborso, il cliente deve sistematicamente rivolgersi a info@bonazzidesign.com per ottenere un buono di rinvio, senza il quale il pacco inviato non verrà accettato dai nostri depositi.

In questo buono di rinvio specificherà l’indirizzo a cui rinviare il pacco, così come il numero di rinvio da indicare sul pacco per la presa in carico.

Occorre tener presente che verranno accettati solo i cambi oppure i rinvii di prodotti nuovi, nel proprio imballaggio originario, intatti, accompagnati da ogni eventuale regalo o accessorio, avvertenze all’uso e documentazione, così come sono stati consegnati.
In caso di esercizio del diritto di ritrattazione, Bonazzi Design si impegna a cambiare i prodotti che non corrispondono all’ordine (difettosi oppure non conformi) oppure a effettuare un rimborso.

Verrà rimborsato solo il prezzo del o dei prodotti, diminuito a seconda del caso delle spese di gestione del ritorno del vostro pacco (verifica prodotto in stato di uso).
In caso di necessità, le spese di invio indicate in fattura resteranno a vostro carico.

Le spese di rinvio sono a tuo carico. Puoi rinviarci i pacchi tramite corriere a tua scelta oppure contattarci per far intervenire il nostro corriere.
Nel caso in cui ci riteniamo responsabili, le spese di spedizione vengono rimborsate tramite presentazione di un documento giustificativo. Se richiedi un cambio per convenienza personale, le spese di spedizione restano a tuo carico. Nei 2 casi, puoi sia cambiare l’articolo, sia essere rimborsato.

Non é possibile rispedire o cambiare la merce se:

– é stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata (per es. merce venduta a metri),

– o se, per sua natura, non puó esere rispedita o se rischia di essere deteriorata o alterata rapidamente,
– é stata aperta dal consumatore
– se la sua condizione o qualità é stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).
La preghiamo gentilmente di non togliere le etichette agli articoli (l’etichetta del fabbricante e l’etichetta Bonazzi Design)