+39 - 035.255977

Spedizioni

Spedizione e tempi di consegna, costi per il trasporto e diritto di recesso

La consegna avviene su tutto il territorio nazionale a mezzo Corriere GLS Executive.
Le spedizioni saranno consegnate direttamente all’indirizzo specificato nel Form dell’ordine.

All’atto della consegna del materiale da parte del corriere è necessario seguire le indicazioni qui riportate:

  • Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento
  • Controllare che l’identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrispondano a quelle indicate nella fattura
  • Verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato nè bagnato o altrimenti alterato
  • La fattura consegnata dal corriere va conservata assieme ai tagliandi di trasporto del Corriere

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

Le spese di trasporto verranno automaticamente calcolate e sommate all’importo totale del carrello, consentendo così al cliente di vedere chiaramente l’importo delle stesse prima della sua conferma definitiva.

I tempi di consegna tramite GLS Executive sono di 48/72 ore lavorative dal momento dell’ordine. I tempi sopra citati sono indicativi, in quanto possono dipendere da cause esterne a Bonazzi Design. Nel caso in cui la merce non sia immediatamente disponibile ne verrà data comunicazione al Cliente tramite E-mail o telefono.

Salvo indicazioni particolari:

i pacchi ingombranti non vengono consegnati al piano ma vengono consegnati presso la porta della casa o dell’immobile. Ti preghiamo di indicarci al momento dell’ordine tutte le informazioni necessarie a una consegna rapida e facile (persona a cui consegnare il pacco in caso di assenza, indicazioni che permettono di trovare più facilmente il luogo di consegna, codice di interfono,…) nella casella ‘informazioni per la consegna’.

la consegna non avviene obbligatoriamente tramite appuntamento. Utilizziamo diversi corrieri a seconda delle regioni e certi prenderanno appuntamento il giorno prima della data di consegna prevista. In ogni caso, non dimenticare di lasciarci un numero di telefono per contattarti in giornata.

se sei assente da casa durante la consegna, viene lasciato un avviso di passaggio nella casella della posta con le coordinate del corriere per poterlo ricontattare e prendere appuntamento per una seconda consegna entro 24 ore.